Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

iStick Mix e Ello Pop, in arrivo in Italia il nuovo kit di Eleaf

Una box compatta e personalizzabile alimentata da due batterie e un atomizzatore con anelli antiurto.

Eleaf è pronta a lanciare la nuova iStick Mix, la nuova box decorata con pannelli in resina ad effetto marmorizzato. I pannelli sono disponibili in cinque diverse combinazioni di colore e possono essere sostituiti, consentendo di personalizzare l’estetica della mod. Sono, inoltre, leggermente convessi, in modo da adattarsi meglio al palmo della mano.
La box è molto compatta e misura 52 mm e alta 83 mm per 27 mm di profondità e pesa 145 grammi senza le batterie. Funziona con due celle 18650, raggiungendo una potenza massima di 160 watt. Può montare atomizzatori con resistenze che vadano da 0,05 a 3 ohm. La box è dotata di protezioni contro il sovraccarico, la sovracorrente, lo scaricamento completo, il cortocircuito, l’inserimento di batterie con polarità invertita e l’accensione per più di 10 secondi. Le batterie possono essere ricaricate anche senza essere rimosse dalla box, grazie al cavo Usb in dotazione di Tipo C, cioè con un attacco che si può inserire nell’alloggiamento della mod senza dover fare attenzione al verso. Il cavo consente di ricaricare completamente le batterie in un’ora e mezzo. Il sistema di ricarica innovativo, inoltre, permette di portare le due celle 18650 allo stesso livello di carica, migliorando il livello di sicurezza.
La iStick Mix sarà venduta in kit con l’atomizzatore Ello Pop, l’ultimo nato della serie Ello. L’atom-come da normativa – è dotato di apertura childproof che richiede due movimenti del coperchio (uno verso l’alto e poi lo scivolamento all’indietro) per poter ricaricare il tank dall’alto. È dotato di due glass tube del diametro di 28 o 26, 5 millimetri che consentono rispettivamente capacità di 6,5 o 2 millilitri. Il vetro da 28 mm è circondato da quattro sottili anelli in silicone che lo proteggono dagli urti. L’atomizzatore monta resistenze di tipo Hw-M2 e HwN2, entrambe da 0,2 ohm con un innovativo cotone poroso che dovrebbe migliorare il flusso dell’aria e preservare il gusto del liquido. Ello Pop è disponibile in due colori, silver e nero. L’azienda cinese fa sapere che la nuova iStick Mix sarà disponibile sul mercato italiano a partire dalla fine del mese di aprile.

Articoli correlati