Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Italian Vape, colori e sapori mediterranei nei nuovi liquidi pronti all’uso

Ventidue aromatizzazioni in sei gradazioni di nicotina, saranno disponibili sul mercato italiano a partire da lunedì 11 marzo.

Una nuova realtà si affaccia sempre più prepotentemente nel panorama italiano del vaping. E ha puntato sin dal nome nella caratteristica che contraddistigue i propri prodotti: l’italianità. Pur avendo scelto la denominazione in inglese per avere una finestra aperta sul mondo, Italian Vape è nata dall’idea di quattro amici pugliesi che hanno così dato vita al progetto d’impresa che ora li vede tra i protagonisti del mercato. Stefano Laterza, Michele Ignomeriello, Silvio Mallardi e Rocco Quarta hanno cominciato a metà dello scorso anno a ideare aromatizzazioni e ricette di liquidi per poi presentare i frutti del loro lavoro soltanto dopo aver ottenuto autorizzazione alla vendita con l’assegnazione dei codici ministeriali. Il risultato – spiegano con evidente soddisfazione – sono ventidue liquidi pronti all’uso con sei differenti gradazioni di nicotina, destinati allo svapo di guancia con aromatizzazioni che vanno dai tabacchi dal gusto intenso e persistente alle note dolci dei cremosi e dei fruttati“.
Tra le aromatizzazioni più intriganti, sono da segnalare Calì (caramello e liquirizia),  Pipa Blend (tabacco da contemplazione), Taormina (ruhm, arancia e menta), Summer (anguria e pesca). Rimane un alone di mistero sul sapore di Salento, il liquido che richiama il mare della loro terra d’origine: un sapore certamente estivo con note di anans aggiunto ad un mix che non è stato divulgato. “Crediamo fortemente nell’utilità della sigaretta elettronica  – aggiungono in conclusione i quattro imprenditori pugliesi – e nell’esigenza dei fumatori di avere uno strumento che aiuti a smettere. Nonostante le vicissitudini parlamentari e normative il mercato del vaping è cresciuto e si è animato di nuove realtà. Di fronte all’innovazione, alla salute e alla richiesta del mercato, la nostra mission è offrire prodotti di alta qualità“. La nuova linea di Italian Vape sarà disponibile sul mercato italiano a partire da lunedì 11 marzo.

Articoli correlati