Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Sequestrati 700 flaconi di liquido per sigaretta elettronica miscelati in negozio

I Nas di Catanzaro hanno adottato il provvedimento ai danni del titolare di una rivendita specializzata nel capoluogo calabrese.

Il nucleo antisofisticazione dei carabinieri (Nas) di Catanzaro fa sapere di avere condotto una operazione volta a combattere il fenomeno dei liquidi fai-da-te e miscelati nei negozi. I militari calabresi hanno sequestrato quasi 700 flaconi da 70 millilitri, per un valore commerciale stimato di circa 6mila euro, in fase di controllo di un esercizio commerciale specializzato nella rivendita di sigarette elettroniche. Secondo i carabinieri all’interno del negozio veniva “eseguita la preparazione abusiva di confezioni  di liquido per sigarette elettroniche prive delle previste indicazioni di legge“. Al titolare dell’attività commerciale potrebbe essere imputato il reato di contrabbando e la revoca dell’autorizzaizone Aams.

Articoli correlati