Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Da Officine Svapo un nuovo aroma a ritmo di rap

L'azienda lombarda presenta Maria Salvador, la sua ultima creazione frutto di una singolare collaborazione artistica con J-Ax

Officine Svapo, uno dei più noti produttori italiani nell’ambito della produzione di liquidi e aromi per sigaretta elettronica, da sempre specializzato nella realizzazione di prodotti derivanti da estrazione di tabacco naturale (n.e.t.), lancia sul mercato un nuovissimo prodotto che avrà come testimonial d’eccezione il famoso rapper milanese J-Ax.
Si tratta di un aroma al CBD che nasce in realtà da una triplice collaborazione tra Legal Weed, J-Ax e il produttore lombardo appunto, e che sarà proposto nel formato 30+30, ovvero 30 millilitri di aroma concentrato da addizionare un’equivalente dose di glicerina vegetale. Il suo nome? Neanche a dirlo, per chi conosce un po’ J-Ax, è Maria Salvador.
“Il sapore dolce e avvolgente con leggere note fruttate  – spiega Claudio Vultaggio, direttore operativo di Officine Svapo– conferisce al liquido un corpo ben strutturato che riempie il palato ad ogni svapata. Ma la cosa più importante che ci preme sottolineare,  è che si tratta di un prodotto completamente naturale, senza l’aggiunta di cristalli e terpeni. Officine Svapo ha avviato già da qualche tempo la produzione di liquidi avvalendosi della collaborazione di alcuni importanti artisti della scena musicale italiana. Crediamo molto nel binomio vaping-musica – conclude Claudio Vultaggio– perché a nostro giudizio si tratta di due mondi che condividono spirito creativo ed energia vitale.”
Maria Salvador
di Officine Svapo sarà disponibile sul mercato italiano a partire da domani, mercoledì 20 marzo.

Articoli correlati