Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Charlie Sheen lancia Sheenius, la sigaretta elettronica alla cannabis

La nuova linea di e-cigarette firmata dall'attore americano arriverà sugli scaffali degli Stati Uniti all'inizio di aprile.

Si chiama Sheenius e arriverà sugli scaffali degli Stati Uniti il prossimo 2 aprile. È la nuova linea di sigarette elettroniche con cartucce precaricate alla cannabis firmate dall’attore americano Charlie Sheen. E, secondo quanto dichiarato in una lunga intervista esclusiva al Daily Mail, la star di Platoon e Wall Street (solo per citare due dei suoi film più famosi) non si è limitata a prestare nome ed immagine al prodotto, ma ha preso seriamente la nuova avventura imprenditoriale, seguendo con attenzione le fasi di creazione di Sheenius, dalla preparazione dei liquidi alla scelta del packaging.
Questo potrebbe essere un nuovo inizio per Sheen che, da sempre famoso per la sua turbolenta vita privata, era precipitato in un vortice di eccessi, dopo essersi scoperto positivo all’Hiv. Oggi, a 53 anni e dopo un disastroso crollo in pubblico, l’attore dichiara di essere sobrio da oltre un anno, di aver abbandonato “alcool, droga e porno star”, per abbracciare una vita fatta di pasti sani, esercizio fisico e una buona dose di sonno quotidiano. Nonostante la conversione salutista, però, il nome di Charlie Sheen veniva ampiamente utilizzato – senza il consenso dell’interessato – dall’industria della marjuana legale statunitense per richiamare l’attenzione del pubblico. E a un certo punto l’attore deve aver pensato che in fondo poteva essere lui stesso a sfruttare aifini commerciali la sua fama di bad-boy. E così, sollecitato da un imprenditore già attivo nel settore, è nato il progetto Sheenius. Sei sono i diversi liquidi disponibili, tutti con nomi ispirati a frasi celebri dell’attore, come MaliBlu Dream, Mama said no e Grandma’s Perfume.
L’impegno in questa nuova impresa ha avuto un ruolo fondamentale nel contribuire alla sua disintossicazione, dichiara l’attore che non dimentica di sottolineare l’aspetto terapeutico del prodotto. “Mi sento una specie di ambasciatore sanitario di Sheenius”, ha spiegato al Daily Mail. “Molte persone combattono contro diverse forme di cancro e di epilessia e fanno affidamento sul vaping per le loro necessità: per avere appetito, per dormire, per affrontare la situazione. Sono felice di aiutare questa parte della popolazione”.
Una curiosità è che durante lo shooting fotografico con le modelle per il lancio dell’e-cig, l’unico a non utilizzarla è stato proprio Charlie Sheen. “Molte persone dichiarano di essere sobrie e fumano erba. Io non sono fra questi”, ha spiegato. E poi ha aggiunto: “Non fumo erba da circa dieci anni. Semplicemente non mi piace”.

Articoli correlati