Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Spod, presto anche in Italia il vaporizzatore della Sikary

Sarà disponibile a partire dalla prossima settimana con la distribuzione esclusiva di Ribilio

È una sigaretta elettronica a tutti gli effetti seppure possa non sembrarlo. La Spod della Sikary ha un design certamente accattivamente che può entrare nella fascia di mercato attualmente occupata anche dai riscaldatori di tabacco, con il grande vantaggio che non producendo fumo riduce ancora di più il rischio e i danni da fumo.
Il tank in cui è contenuta la sigaretta elettronica vera e propria è disponibile in quattro differenti colorazioni metalizzate (blu, bianco, rosso e nero). Nella parte laterale sono presenti le luci al led che indicano il livello di carica della batteria. La sigaretta elettronica si ricarica collocandola semplicemente nell’apposito vano e, una volta chiuso lo sportello, darà il via al processo. Per riaprilo è sufficiente premere il pulsante laterale che sblocca la chiusura. In questo modo il dispositivo sarà sempre pronto all’uso. Ill power bank da 2200 mAh si ricarica invece attraverso l’apposito cavo in dotazione nella confezione.
Le cialde di contenimento del liquido (pod) sono dedicate e vuote. Possono cioé essere riempite con il liquido a piacere. L’azienda suggerisce di cambiare la pod ogni 3-4 ricariche. Nella parte inferiore ci sono due linguette attraverso cui il dispositivo può diventare chiuso. Ma nella confezione le alette sono allungate per consentirne il riempimento a piacere. occorre soltanto però strapparle dalla pod. Nella confezione c’è anche un flacone da 10 millilitri con ago per facilitare l’operazione di refill della cialda attraverso due piccoli fori laterali. Spod completa in tutte le sue parti pesa 100 grammi. Originale anche il sistema di cover di bellezza che copre il drip. L’unico limite è che non si vede il livello del liquido rimanente nella pod. Occorrerà dunque sollevarlo per verificarlo.
Spod sarà disponibile nei negozi italiani a partire dalla prossima settimana. La distribuzione è affidata in esclusiva a Ribilio.

Articoli correlati