Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

In Thailandia è tolleranza zero sulle sigarette elettroniche

Arrestati ventitré venditori, sequestrati migliaia di flaconi di liquidi di ricarica.

Rischiano sino a cinque anni di detenzione per aver venduto liquidi di ricarica per sigarette elettroniche. Succede in Thailandia dove nei giorni scorsi è stata condotta una operazione coordinata dalla polizia di Bangkok ed estesa su vari mercati nazionali per verificare l’attuazione del divieto di vendita di tali prodotti. In totale, i poliziotti hanno perquisito trenta negozi, arrestato 23 persone e sequestrato circa 1500 flaconi di liquido di ricarica per sigarette elettroniche.
La Thailandia è tra i paesi al ondo con le più pesanti e restrittive leggi anti-sigarette elettroniche. A febbraio una cittadina francese è stata arrestata per aver utilizzato la sigaretta elettronica, mentre nell’estate del 2017 analoga disavventura era occorsa ad un cittadino svizzero.

Articoli correlati