Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Vapitaly 2019, biglietti per visitatori da lunedì 18 marzo

Tutto pronto per la quinta edizione della Fiera internazionale del vaping che si tiene a Verona. Accesso gratuito previa registrazione sul sito.

Aprono le iscrizioni ai visitatori per la quinta edizione di Vapitaly, l’appuntamento europeo del settore del vaping che torna a Verona da sabato 18 a lunedì 20 maggio 2019 (Veronafiere – Viale del Lavoro, 8). Da lunedì 18 marzo gli appassionati possono richiedere il biglietto per partecipare alla quinta edizione di Vapitaly nelle giornate di sabato e domenica. Lunedì 20 maggio infatti l’ingresso è riservato al business e agli operatori di settore, negozianti, grossisti e distributori. L’accesso alla manifestazione è gratuito previa registrazione sul sito ufficiale di Vapitaly. Come da normativa, l’ingresso è vietato ai minori di 18 anni.
Tante le novità in programma per l’edizione 2019, non solo nel campo dei prodotti e delle tendenze. Il claim di quest’anno – We Show – rafforza la vocazione di Vapitaly quale fiera di riferimento per radunare tutti i protagonisti del settore e valorizzare il vaping in tutte le sue forme.
I padiglioni 11 e 12 di Veronafiere ospiteranno un fitto calendario di eventi, show e aree tutte nuove come la Modders Arena, zone experience e il grande Stage di Vapitaly, oltre all’area Street Food con le migliori selezioni del cibo di strada italiano.
A Vapitaly 2019 spazio anche ai temi normativi con incontri, talk show e una particolare attenzione all’importante proposta dei cittadini europei Vaping is not Tobacco, la petizione di iniziativa popolare che chiede di “Cancellare l’articolo 20 della Direttiva 2014/40/EU” in favore di una regolamentazione dedicata al vaping al di fuori della direttiva europea sul tabacco (Tpd).

Articoli correlati