Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Exceed Grip, a breve in Italia la nuova pocket box di Joyetech

Dotata di due diverse cartucce ricaricabili, presenta un sistema Dry Burn Protection per impedire il tiro a secco.

Si chiama Exceed Grip ed è la nuova pocket box di casa Joyetech. Rivestita da pannelli con decorazioni che vanno dalla tinta unita a colorati motivi grafici, la nuova arrivata ha dimensioni estremamente contenute: 74 mm di altezza, 40 di larghezza, 21 di profondità per un peso complessivo di 74 grammi. La batteria integrata è di 1000 mAh e una luce sul corpo della mod funziona da indicatore della batteria, segnalando quando è il momento di ricaricarla tramite il cavo Usb.
È dotata di due cartucce, entrambe ricaricabili, che si estraggono dalla mod lateralmente, in maniera estremamente semplice. La cartuccia standard ha capacità di 4,5 ml, resistenza sostituibile da 0,4 ohm ed è consigliata per il tiro da polmone. La cartuccia pod, invece, con capacità di 3,5 ml, ha resistenze non sostituibili in mesh da 0,8 ohm ed è eventualmente disponibile anche con coil in ceramica. È destinata a chi preferisce il tiro di guancia. Per i mercati che impongono il limite di capacità dei serbatoi, sono disponibili cartucce da 2 ml.
Oltre alle diverse protezioni di sicurezza contro il sovraccarico, lo scaricamento completo, il cortocircuito e l’utilizzo per oltre 10 secondi, la Exceed Grip è dotata di Dry Burn Protection, cioè di una protezione dal tiro a secco basata su una tecnologia di controllo della temperatura. In pratica, quando il liquido nella cartuccia sta per esaurirsi, l’indicatore luminoso sulla mod lampeggia due volte e il flusso di corrente si interrompe, impedendo il tiro e segnalando la necessità di rabboccare l’eliquid nella cartuccia.
Exeed Grip sarà lanciata in sei diverse versioni: bianca, nera e blu e le varianti colorate Skull Stone, Rainbow Tattoo e Mystery Blue e sarà disponibile sul mercato italiano non prima della quarta settimana di aprile.

Articoli correlati