Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

IKuu Lite con Gs Air3, il nuovo starter kit della foglia elettronica

Diponibile da lunedì 15 aprile, il kit di Eleaf sarà distribuito da Must500

Un nuovo starter kit sarà disponibile sul mercato italiano a partire da lunedì 15 aprile. Si tratta della  iKuu Lite di Eleaf, tra le più blasonate aziende di produzione a livello internazionale.
IKuu Lite è dotato di una batteria integrata da 2200 mAh che può erogare fino a 22 watt di potenza. La linea è ergonomica a maneggevole; le tonalità cromatiche proposte sono sei: nero, bianco, viola, rosso, blu, giallo. L’atomizzatore Gs Air 3 è una evoluzione della versione precente, la seconda della serie. Completamente rivisitato, ha il flusso dell’aria regolabile a seconda delle esigenze del consumatore. Seppure possa ricordare l’atomizzatore Ello Duro, la compatibilità delle resistenze Gs Air trasforma il Gs Air 3 in un atomizzatore da guancia. L’azienda consiglia di montare le coil da 1,6 ohm al fine di avere una prestazione ottimale in modalità Mtl. Il serbatoio ha una capacità di 2 millilitri (come da disposizoni Tpd) e la ricarica del liquido si effettua dalla parte superiore attraverso il meccanismo childrproof a prova di bambino.
La iKuu Lite di Eleaf sarà disponibile in commercio a partire da lunedì 15 aprile con distribuzione esclusiva per i primi sei mesi di Must500.
Siamo orgogliosi della scelta di Eleaf – commenta Giovannino Madarese, cofondatore e cotitolare Must 500 – grazie ai nostri rapporti diretti e alle sinergie aziendali che abbiamo creato in questi anni, iKuu Lite è solo il primo di una lunga serie di nuovi prodotti che attraverso Must500 ci impegneremo a portare e distribuire nel mercato italiano”.

Articoli correlati