Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Intesa Sparacino-Salvadori, Ribilio acquisisce la metà di Suprem-e

L'azienda di distribuzione e vendita all'ingrosso di sigarette elettroniche e liquidi da inalazione entra in società alla pari con l'imprenditore padovano.

Gualtiero Salvadori cede il 50 per cento dell’azienda a Vincenzo Sparacino. Ma si potrebbe anche dire che Ribilio entra nella governance di Suprem-e. Comunque la si guardi, oggi è stata formalmente firmata l’intesa che vedrà i due neo soci gestire e coordinare il marchio Suprem-e alla pari.
È con enorme soddisfazione – si legge nella nota a firma congiunta – che Ribilio (Vapour International d.o.o.) annuncia l’acquisizione del 50 per cento delle quote societarie di Suprem-e, azienda al 100 per cento italiana leader nella produzione di liquidi di ricarica per sigarette elettroniche di estrema qualità“.
Questa operazione – commentano Sparacino e Salvadori a Sigmagazineci permette di confermare la nostra voglia di ulteriore crescita nel settore cui facciamo riferimento. Con Suprem-e abbiamo finora lavorato costantemente in strettissima sinergia ma con l’odierna ‘unione’ comincia un nuovo proficuo percorso, remando insieme nella stessa direzione, con interessi comuni e tanta voglia di sviluppare grandi progetti. Siamo certi che questo accordo darà un particolare slancio ad entrambe le aziende, allargando ulteriormente i nostri orizzonti. La stima reciproca, l’intesa, la voglia di perseguire e sviluppare dei progetti in comune hanno creato le basi per una collaborazione a 360° e da qui la volontà di affrontare assieme le nuove sfide che ci accomunano in questo stimolante settore e che certamente ci vedrà protagonisti del mercato italiano ed europeo“.

Articoli correlati