Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Anche la sigaretta elettronica tra gli oggetti più dimenticati su auto Uber

La compagnia di trasporto automobilistico privato ha diffuso l'elenco degli oggetti che i passeggeri dimenticano più spesso a bordo.

Uber, la compagnia di trasporto automobilistico privato, ha diffuso l’elenco degli oggetti che i passeggeri dimenticano più spesso a bordo. Nella Top ten c’è anche la sigaretta elettronica che, per l’esattezza, è in nona posizione. L’oggetto maggiormente dimenticato è il telefono, seguito da macchine fotografiche, portafoglio, chiavi, borsa, vestiti, occhiali e auricolari, In decima posizione i documenti di identità personale. Come si può notare, sono tutti oggetti di largo consumo destinati ad essere utilizzati spesso e tenuti in mano. La sigaretta elettronica, anche per via della possibilità di utilizzo in auto, è presente in classifica. Al contrario, il divieto di fumo comporta che in classica non compaiano le sigarette e gli accendini.
Sempre Uber ha diffuso anche la lista degli oggetti più strani che sono stati dimenticati in auto. al primo posto c’è sicuramente un chihuahua color caffè di sole otto settimane,. ma qualcuno è riuscito a dimenticare perfino una dentiera d’oro 18 carati, una testa di salmone, un attestato di nascita, una confezione di uova, una fede in oro bianco con diamanti, una boccia con tanto di acqua e pesciolino rosso all’interno, un’aragosta viva, un casco per saldature, una busta con la biancheria sporca. Ma su quest’ultima aleggia il sospetto sia stata abbandonata di proposito.

Articoli correlati