© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Vapitaly si sdoppia: nei padiglioni dedicati alla sigaretta elettronica e ai liquidi di ricarica, quest’anno il patron Mosè Giacomello ha voluto riservare un’altra novità. Gameitaly, il primo torneo di videogiochi dedicato e destinato agli appassionati del vaping. O meglio, a coloro che si registrano regolarmente per accedere alla manifestazione. La modalità d’iscrizione è semplice: dopo aver effettuato la registrazione al Vapitaly e ottenuto il biglietto d’ingresso per le giornate di sabato 18 e domenica 19 maggio (ingresso riservato ai maggiorenni), chi vorrà potrà iscriversi gratuitamente anche al torneo Gameitaly (accedendo da questo link). Si ha tempo sino al 12 maggio ma è bene affrettare la registrazione perché il torneo, essendo a numero chiuso, chiuderà le iscrizioni al raggiungimento del numero necessario di concorrenti.
I cinque giochi scelti dall’organizzazione sono: Fifa 2019, Tekken 7, Call of Duty-Black Ops 4, Gran Turismo Sport, Just Dance 2019. In fase di iscrizione occorre selezionare il gioco con il quale si intende competere e la giornata scelta tra sabato e domenica. Il torneo inizierà entrambi i giorni alle ore 14 e le finali sono previste alle ore 17. A seguire si svolgeranno le premiazioni sul palco centrale di Vapitaly.