© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Anafe-Confindustria aderisce alla campagna #MAGGIOrVAPORE
Il presidente Umberto Roccatti: "È necessario un approccio pragmatico, non ideologico, che metta al centro i bisogni degli attuali fumatori ai quali offrire alternative realmente praticabili".
Anafe, l’associazione nazionale produttori fumo elettronico aderente a Confindustria, sostiene la campagna #MAGGIOrVAPORE. “Siamo al fianco dei promotori e, insieme alle altre sigle che hanno già aderito, Anafe sarà in prima linea affinché il principio del rischio ridotto divenga un elemento centrale delle strategie che le istituzioni sanitarie del nostro Paese metteranno in campo per la lotta al tabagismo e alle malattie fumo correlate. È necessario un approccio pragmatico, non ideologico, che metta al centro i bisogni degli attuali fumatori ai quali offrire alternative realmente praticabili. Un esempio da seguire c’è ed è quello della Gran Bretagna” dice il Presidente di Anafe Confindustria, Umberto Roccatti.