Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Anafe-Confindustria aderisce alla campagna #MAGGIOrVAPORE

Il presidente Umberto Roccatti: "È necessario un approccio pragmatico, non ideologico, che metta al centro i bisogni degli attuali fumatori ai quali offrire alternative realmente praticabili".

Anafe, l’associazione nazionale produttori fumo elettronico aderente a Confindustria, sostiene la campagna #MAGGIOrVAPORE.  Siamo al fianco dei promotori e, insieme alle altre sigle che hanno già aderito, Anafe sarà in prima linea affinché il principio del rischio ridotto divenga un elemento centrale delle strategie che le istituzioni sanitarie del nostro Paese metteranno in campo per la lotta al tabagismo e alle malattie fumo correlate. È necessario un approccio pragmatico, non ideologico, che metta al centro i bisogni degli attuali fumatori ai quali offrire alternative realmente praticabili. Un esempio da seguire c’è ed è quello della Gran Bretagna” dice il Presidente di Anafe Confindustria, Umberto Roccatti.

Articoli correlati