Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Novità Automatika, erogazione simultanea per scomposti e resto in banconote

Alla fiera di Verona saranno presentate nuove funzionalità, modellate sulle esigenze dei negozianti di sigarette elettroniche.

Automatika, azienda che produce distributori automatici h 24 attiva ormai da molti anni anche nel settore del vaping, è pronta a sbarcare a Vapitaly con una serie di novità. A Verona, infatti, verrà presentata in anteprima la nuova versione della macchina ammiraglia della gamma, la Mega 120. Il distributore, che consente la vendita di 120 tipologie di prodotto in 90 centimetri di larghezza, si arricchirà di una nuovissima funzione nella distribuzione automatica del settore. Si tratta della possibilità di erogare il resto in banconote, oltre che in monete. L’opzione si affianca a quella di effettuare il pagamento tramite Pos, introdotta già nel 2019.
Si rinnova anche Neos 64, il distributore largo 45 centimetri, che sarà dotato di cesti fissi e non più estraibili. La modifica è stata realizzata dall’azienda per contenere i costi del macchinario. Novità anche dal punto di vista dei software, sempre più modellati sulle esigenze dei negozianti di sigarette elettroniche. Automatika annuncia che presenterà a Verona un nuovo software che consente di abbinare fino a tre prodotti, a scelta del gestore, da erogare simultaneamente. La funzione è stata pensata per l’abbinamento, per esempio, di basi e aromi o di prodotti che si desidera vendere in combinazione.
In arrivo anche una confezione neutra, che permetterà l’erogazione dai distributori automatici di prodotti particolarmente ingombranti, come le basi da 50 ml, flaconi da 60 ml e hardware. Per la vendita di prodotti minuti, invece, l’azienda ha creato nuovi separatori, ideati appositamente per l’erogazione delle pod-mod e delle relative ricariche.

Articoli correlati