Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Convention Puff: bilancio, piano di espansione e nuovi prodotti

L'obiettivo della rete Puff, come spiegato dai vertici societari, è raggiungere 400 punti vendita nel prossimo biennio.

Si è tenuta a Villastellone (TO), la seconda Convention Internazionale della rete Puff, un evento che è stato suddiviso in due parti, una formativo/didattica ed una decisamente indulgente, in stile Puff. Oltre ai rappresentanti dei Puff Store erano presenti anche i testimonial Paolo Noise, Wender, Pucci e presenti ‘da remoto’ con un video, anche Marco Mazzoli, le Donatella e i DJ From Mars, nonché tutti i dipendenti del Gruppo, a dimostrazione del fatto che il successo della Puff sia la somma dei contributi dei tanti imprenditori della rete e dei lavoratori della sede centrale L’evento è stato aperto da Roberto Aimasso, responsabile della Comunicazione di PUFF e da Paolo Rappelli, Responsabile della Produzione, nonché entrambi soci. Dopo di loro, sono intervenuti relatori di spicco molto conosciuti nel mondo del vaping: l’Avvocato Alberto Gava, Managing Partner dello Studio Legale Utopia di Roma ed il Professor Fabio Beatrice, Direttore del Centro Anti-Fumo dell’Ospedale San Giovanni Bosco di Torino, a parlare rispettivamente di normative nel nostro comparto e di danni da fumo tradizionale e studi scientifici a supporto della sigaretta elettronica. Tante le novità tra i prodotti: spicca tra tutti la nuovissima Avatar Go, presentata da Marcello Balestra AD di Puff. “Si tratta di una pod mod con chip Dna Go. È la prima sigaretta elettronica con Dna Go al mondo ad essere automatica e totalmente MTL. Avrà pod ricaricabili in ceramica da 0,5ohm in SS, completamente Tpd compliant. – spiega Balestra – Altre due grandi novità sono la One Mini aggiornata (con doppia ricarica, magnetica e micro usb) e la nuova pod V2 (compatibile anche con la prima One Mini): completamente trasparente, in ceramica da 1,2ohm, leak free”.
Per i liquidi interviene Roccatti, presidente di Puff: “Puff propone un’offerta a 360 gradi. Sono oltre 200 i prodotti disponibili tra i liquidi e gli aromi, per oltre 300 diverse declinazioni se si considerano le varie scelte con e senza nicotina. Introduciamo oggi una nuova linea di cremosi, la Cream Mania, un liquido dedicato ad una nuova collaborazione svapomusicale, con i DJ From Mars, una nuova linea di tabaccosi organici, la Riserva Organicsed infine la nuova linea Chill Out Compact con ben 19 nuovi aromi concentrati”. Ha chiuso l’evento il Direttore Generale, Davide De Vecchi, che ha presentato il piano di espansione sino al 2021 per portare da 250 a 400 i punti vendita della rete Puff tra Italia, Spagna e Olanda.

 

Articoli correlati