Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Colaianni lascia la presidenza di Coiv: “Passo indietro per senso del dovere”

Colaianni rimane comunque all'interno del direttivo composto anche da Rocco Busiello, Ugo Degli Esposti, Cristiana Compagnoni e Emiliano Sorice.

Daio Colaianni lascia la presidenza di Coiv. Lo ha comunicato lui stesso al direttivo dell’associazione nel pomeriggio della giornata odierna. “Per me è stato un onore – dice Colaianni – aver potuto svolgere un ruolo così importante in una fase delicata per l’intero settore. Adesso però, per senso del dovere, ritengo opportuno fare un passo indietro, nell’auspicio che in questa nuova fase politica un nuovo presidente sappia interpretare meglio del sottoscritto le esigenze di tutti gli associati”. Colaianni rimane comunque all’interno del direttivo composto anche da Rocco Busiello, Ugo Degli Esposti, Cristiana Compagnoni e Emiliano Sorice. Quest’ultimo, in virtù della carica di vicepresidente, prenderà le redini dell’associazione nella fase di transizione che porterà alla nomina del nuovo presidente. Il nome che  subentrerà a Colaianni, molto probabilmente potrebbe essere deciso da un ballottaggio tra Sorice e Compagnoni. Degli Esposti, invece, manterrebbe la tesoreria dell’associazione. Dato per scontato che ognuno voterà per sè e molto probabilmente Colaianni si asterrà come da prassi, il voto decisivo potrebbe essere quello di Rocco Busiello.

Articoli correlati