Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Tornado Juice presenta Easy Vape, la linea dedicata all’entry level

I sei nuovi liquidi nel formato 10 ml + 20 ml saranno presentati in anteprima durante l'imminente Vapitaly 2019

Tornado Juice, noto produttore italiano specializzato nella realizzazione di eliquid premium per sigarette elettroniche, lancia sul mercato il marchio Easy Vape, con liquidi destinati a sistemi di vaporizzazione entry level. “E’ una linea pensata appositamente per lo svapo entry level – afferma Giacomo Moretti, co-founder di Easy Vape – e come tale caratterizzata da gusti semplici e puliti che si sposano alla perfezione con i sistemi a testine e con le pod mod che imperversano sempre più sul mercato delle e-cig”.
Il marchio Easy Vape sarà presentato in anteprima durante l’edizione 2019 del Vapitaly in scena dal 18 al 20 maggio e si comporrà di sei liquidi: Cuban, Mountain, RY8, Seven, Tosco e Virginia. Si tratta di cinque liquidi tabaccosi e un liquido balsamico, Mountain, una miscela molto particolare di erbe alpine. In futuro la linea si arricchirà di nuovi gusti. I liquidi Easy Vape saranno commercializzati con la formula 10+20, con 10 ml di aroma concentrato da addizionare a 20 ml di base – con eventuale nicotina – per un prodotto finito da 30 ml. I livelli di nicotina disponibili saranno: 0,3,6,9 e 12 mg/ml. Per questa nuova linea l’azienda emiliana ha stabilito un prezzo al pubblico minimo consigliato di euro 12,90 e uno massimo di euro 14,90 per i liquidi a nicotina 12.
“A differenza dei liquidi premium, in cui si ricerca la massima carica aromatica e la fedeltà al prodotto reale, in questo caso abbiamo puntato su un ottimo rapporto qualità prezzo – conclude Moretti – semplificando le ricette e mantenendo sempre standard di qualità elevati. In questo modo i prodotti Easy Vape saranno acquistabili a un prezzo più che mai appetibile per i consumatori, garantendo comunque una buona marginalità anche per i rivenditori.”
L’appuntamento è dunque fissato per il Vapitaly presso lo stand di Tornado Juice (pad. 12 stand B16), dove sarà possibile assaggiare i nuovissimi liquidi della linea Easy Vape.

Articoli correlati