© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Sono quattro i nuovi liquidi in formato scomposto per sigaretta elettronica che King Liquid presenterà in anteprima al Vapitaly di Verona. “Dopo il grande successo ottenuto con la linea La Smorfia – spiega il fondatore e responsabile Rocco Busiello – ci siamo presi una pausa e per mesi abbiamo lavorato duramente per proporre novità. Il lavoro è stato duro in quanto abbiamo testato varie volte i prodotti limando ogni piccola sfaccettatura che non potesse convincerci e siamo riusciti a raggiungere a nostro avviso un ottimo risultato”.
I nuovi aromi sono tutti dal gusto dolce e si ispirano al mondo della pasticceria. Eclipse unisce le note del cioccolato fondente a quelle dell’arancia, con un sentore di pan di spagna e rum. Mon Amour richiama il gusto del cioccolato mescolato a ciliegia affogata nel liquore. Pastrì è un omaggio al tradizionale dolce pasquale napoletano con pasta frolla, ricotta, grano e fiori d’arancio, mentre Babbà affronta la sfida del dolce simbolo della tradizione partenopea.
“Abbiamo voluto prenderci un grosso rischio – conclude Busiello – proponendo sul mercato liquidi ispirati a due prodotti tipici del nostro territorio e molto complicati da formulare. Ora siamo pronti a presentare con soddisfazione questi prodotti al nostra seconda partecipazione al Vapitaly”. L’aroma da 20 millilitri è contenuto nel flacone da 60 millilitri così da poter essere pronto per la diluizione.