Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Cigarettexpress cala l’asso: una linea di liquidi dedicata al poker

Maurilio Salatino: "Abbiamo deciso di creare una linea "tributo" al gioco del Poker nella variante Texas hold'em perché, come il vaping, era libero in tutto il mondo ma osteggiato in Italia".

Una linea di aromi per sigarette elettroniche dedicata al poker. Verrà presentata in occasione della fiera Vapitaly di Verona dall’azienda Cigarettexpress. Quindici millilittri in flaconi da 60, utilizzabili previa diluizione con una base di glicerina e glicole. La linea si chiama Hold’em e i primi quattro aromi prendono il nome dalle altrettante combinazioni di punteggio: Two Pair (doppia coppia); Full House (full); Four of a Kind (poker); Royal Flush (scala reale massima). Grande curiosità desta il Poker di re il cui gusto è il latte alle rose, una novità assoluta nel mondo del vaping. Gli altri, invece, richiamano i gusti di vaniglia, mousse alle noccioline e cheesecake ai frutti neri. “Abbiamo deciso di creare una linea “tributo” al gioco del Poker nella variante del Texas hold’em perché – commenta Maurilio Salatino –  come il vaping, anche il gioco era libero in tutto il mondo, ma osteggiato in Italia. Inoltre ha avuto un vero e proprio boom, sempre come il vaping, ed ancora perché nell’ambito di questo gioco si creano gruppi, amicizie, relazioni, storie, divertimento. Proprio come nel vaping. O, almeno, come nel vaping che tutti noi vorremmo“.
Nello stand fieristico di Cigarettexpress sarà possibile gustare i nuovi aromi. I visitatori saranno omaggiati con un originale gadget che richiama la linea e, al contempo, potranno anche sfidare gli amici giocando a carte in una postazione appositamente allestita per l’occasione.

Articoli correlati