Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Puff dedica un aroma ai 20 anni dello Zoo di 105

In esclusiva per i Puff Store e i Puff Point, disponibile da domani l'aroma dedicato al ventennio di successi del programma radiofonico più seguito d'Italia: lo Zoo di 105.

In esclusiva per i Puff Store e i Puff Point, un aroma dedicato al ventennio di successi del programma radiofonico più seguito d’Italia: lo Zoo di 105.
In collaborazione con Marco Mazzoli, l’ideatore del programma, nasce il nuovo aroma ispirato alla fine e delicata pasticceria inglese che unisce al sapore della crema lemon curd la morbidezza degli scones, i dolcetti tipici del Regno Unito. “Lo Zoo di 105 – si legge nella nota dell’azienda – insieme a tutti i suoi DJ e collaboratori, è da anni ormai sostenitore del nostro settore e della causa per cui tutti noi combattiamo, divulgando da un lato l’efficacia dello svapo come strumento della riduzione del rischio, dall’altro diffondendo la pericolosità del fumo tradizionale”. Roberto Aimasso, direttore della comunicazione di Puff, commenta così: “Si realizza un desiderio, un aroma con il nome di chi da subito ha creduto in noi e nel nostro progetto, facendosi portatore di salute, cambiamento e libertà. Non potevamo sperare di meglio che celebrare con un aroma questa realtà radiofonica che da sempre si prodiga per lo svapo”.

Articoli correlati