Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Tentato furto con scasso da Smo-King Roma: arrestati due uomini

È successo tutto questa notte. Due uomini di 25 e 35 anni sono stati sorpresi mentre stavano tentando di scassinare la saracinesca del punto vendita di via dei Gelsi.

Solo il pronto intervento dei carabinieri ha sventato un tentativo di furto ai danni del negozio di sigarette elettroniche Smo-king di Adriano Di Ianne, noto rivenditore romano.
È successo tutto questa notte. Due uomini di 25 e 35 anni sono stati sorpresi mentre stavano tentando di scassinare la saracinesca del punto vendita di via dei Gelsi. Le pattuglie del Nucleo radiomobile dei carabinieri di Roma era intervenuta sul posto per una segnalazione di un furto con scasso già effettuato ai danni di una cartoleria della zona. All’arrivo della pattuglia, i due ladri si sono dati alla fuga per le vie del quartiere, lasciando a terra i loro attrezzi da scasso, ma dopo alcune centinaia di metri sono stati raggiunti e ammanettati. Dopo l’arresto i due sono stati accompagnati in caserma e trattenuti, in attesa del rito direttissimo mentre gli arnesi da scasso sono stati sequestrati.

Articoli correlati