Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Dalla continua ricerca di Tnt Vape la nuova linea di Booms Organic

L'azienda di Cantù presenterà a Verona i suoi quindici nuovi prodotti, "ottenuti nel modo più logico possibile: dalla natura".

Tnt Vape è ricerca e sviluppo: il che significa saper osare, saper anticipare i tempi per proporre qualcosa che verrà capito e amato anche nel futuro, qualcosa che non è solo una moda passeggera”. Così Marco Cirincione, l’ingegnere prestato al settore della sigaretta elettronica, descrive la filosofia dell’azienda a cui da circa un anno si dedica con dedizione esclusiva. “Ricerca e sviluppo – continua – significa anche ore e giorni passati tra tentativi falliti e mezzi successi, fino al raggiungimento di un prodotto che è degno di portare il marchio Tnt Vape”.
Una attenzione quasi maniacale per il dettaglio che sembra aver dato i suoi frutti, visto che Tnt è pronta per lanciare sul mercato ben 15 nuovi prodotti. “L’idea che ha guidato il nostro team – continua il titolare dell’azienda – è stata quella di non cercare di imitare i sapori, ma di ottenerli nel modo più logico possibile: dalla natura”. Ed è da questa idea che nasce una rivisitazione di quella che da sempre è la punta di diamante della produzione dell’azienda. Tnt presenta i tre nuovi Booms Organic da 10 millilitri, dedicati agli amanti dei tabacchi organici. Con l’utilizzo di estratti naturali, è stata riformulata la ricetta del Booms Classic, al quale si affiancheranno la variante Caffè e Mary (alla Canapa). Questi prodotti coesisteranno con la linea sintetica del Booms, che rimarrà comunque in produzione.
In arrivo poi cinque nuovi blend tabaccosi, ricavati da estratti da tabacchi coltivati, raccolti, curati e lavorati appositamente per essere utilizzati nei prodotti del vaping. Una tecnica che consente di ottenere un prodotto con spiccate qualità aromatiche e organolettiche, utilizzabile su qualsiasi sistema di vaporizzazione, senza incorrere nei noti inconvenienti degli estratti di tabacco, per esempio sulle resistenze.
Anche la linea Shorty Selecta si arricchisce di un nuovo aroma in formato shot: un estratto di canapa sativa unito a due diverse varietà di mango. E ancora aromi estratti da naturale anche per la nuova linea Natural, che conterà cinque diversi gusti: arancia, mandarino, limone, menta, caffè e anicerizia.
Marco Cirincione non nasconde la soddisfazione per il percorso di Tnt Vape: “Abbiamo studiato e creato tecniche, abbiamo inventato strumenti adatti ai nostri scopi per ottenere la migliore materia prima possibile, non adattando ciò che già esiste, ma creando qualcosa di nuovo”. Tutti i nuovi prodotti di Tnt Vape saranno presentati a Verona il prossimo fine settimana presso il Salotto di Ribilio.

Articoli correlati