Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Vaporesso presenta Gen, la potenza alla portata di tutti

Sarà disponibile dalla fine di luglio la nuova box dell'azienda cinese in grado di operare in quattro modalità diverse.

Nasce con l’ambizione di rendere i device ad alta potenza accessibili a tutti la nuova box Gen di Vaporesso. L’ultima nata nella casa dell’azienda di Shenzhen è infatti dedicata a chi vuole alte prestazioni senza, però, troppe complicazioni. Gen offre 220 watt di potenza massima in 107 grammi di peso. La box misura 146 mm in altezza, 53 in larghezza per 27 di profondità, con un display di 0,91 pollici. È costruita in policarbonato con copertura in gomma resistente all’acqua. Sarà disponibile in quattro diversi colori: silver, blu, rossa e nera.
Il device è dotato del chip Axon e può operare in quattro diverse modalità. Il Pulse mode è studiato per dare un hit ogni 0,02 secondi durante l’inspirazione, garantendo un tiro più potente e aromatico; il Power eco consente di far durare più a lungo la carica della batteria; lo Smart Tc permette di svapare in controllo di temperatura in maniera particolarmente user friendly (basta impostarlo e fa tutto da sé); infine la modalità Diy è dedicata agli utenti più esperti, che preferiscono impostare manualmente tutti i parametri.
Gen è inoltre in grado di rilevare ed adattarsi ai minimi cambiamenti della resistenza ed è dotata di protezione contro il cortocircuito, il surriscaldamento, la sovralimentazione, l’uso troppo prolungato e le resistenze troppo basse. Funziona con due batterie 18650 che, con il cavo in dotazione, possono essere ricaricate completamente in 60 minuti, secondo quanto dichiarato dall’azienda produttrice. La mod è proposta in kit con il tank Skrr-s (da 8 o da 2 ml). Arriva con in dotazione una coil a mesh da 0,2 ohm, una strip coil da 0,15, due o-ring e un vetro di ricambio da 5 ml (ma solo nel kit con il tank da 8).  L’arrivo sul mercato di Gen è previsto alla fine del mese di luglio.

Articoli correlati