Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Bandz sfida l’America con il nuovo aroma al marshmallow

Lollies sarà disponibile sul mercato a partire da sabato 15 giugno nei due formati 10+20 oppure 20+40

Bandz è tra le realtà produttive italiane più conosciute e apprezzate nel panorama degli aromi e liquidi per sigaretta elettronica. Ormai da diversi anni dallo stabilimento di Montopoli Val d’Arno, nel cuore delle colline pisane, l’azienda ha avviato un processo produttivo tutto focalizzato su innovazione e qualità dei prodotti. È così che sono nate creazioni in grado di conquistare il riconoscimento di un vasto pubblico di appassionati.
Nei prossimi giorni, esattamente da sabato 15 giugno, Bandz lancerà sul mercato un nuovo prodotto che sa tanto di sfida a stelle e strisce. Lollies, così si chiama l’ultimo nato di casa Bandz, è infatti una vera e propria rivisitazione in stile italiano del classico marshmallow americano.
Con Lollies, in un certo senso abbiamo voluto mettere alla prova noi stessi – afferma Claudia Baldini, responsabile marketing – volevamo confrontarci con una delle ricette più amate oltreoceano e in generale in tutto il mondo anglosassone. Così è nata l’idea di un liquido al marshmallow, ma rivisto secondo alcune nostre varianti”. La ricetta di Lollies prevede una base di marshmallow alla quale è stata aggiunta della crema di latte con caramello e una lieve nota di lampone in coda. Lollies sarà commercializzato come aroma scomposto in duplice formato: 10+20 oppure 20+40; nel primo caso in un flacone 30 ml ci saranno 10 ml di aroma in glicole al quale aggiungere 20 ml di base con eventuale nicotina, nel secondo caso la boccetta avrà una capienza da 60 ml e conterrà 20 ml di aroma al quale aggiungere 40 ml di base. “Lollies è un liquido che aggiunge creatività e fantasia a un classico della tradizione americana – conclude Claudia Baldini – dolcezza e gusto a volontà per l’Italian marshmallow”.

Articoli correlati