Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

More Pro, la pod mod con super batteria da 1000 mAh

Entro fine mese la nuova proposta di Desire Design entrerà nel mercato italiano attraverso il canale distributivo di Svapoforniture.

Una nuova pod sta per affrontare il mercato italiano. Si tratta della More Pro dell’azienda Desire Design. Il dato che balza subito agli occhi è la capacità della batteria: 1000 mAh che la proiettano tra le top three delle proposte di e-cig compatte attualmente disponibili sul mercato. La cartuccia contiene 2 millilitri di liquido, monta resistenze da 1,2 ohm e, stando a quanto dichiarato dall’azienda, sono ricaricabili sino a sei volte. Il circuito è proprietario ed è stato ideato per evitare qualsiasi tipo di incidente elettrico: autospegnimento e disattivazione dell’erogazione energetica in caso di corto circuito o di surriscaldamento. L’indicatore luminoso presente nel corpo batteria d’alluminio cambia colore a seconda della carica rimanente della batteria così da fornire all’utente le indicazioni in tempo reale. La More Pro è lunga appena 10 centimetri ed ha uno spessore di 2 centimetri. Nella confezione, oltre al libretto di istruzioni e al cavo Usb di ricarica, ci sono anche due cartucce vuote di ricambio. More Pro sarà disponibile entro la fine di giugno con distribuzione in via esclusiva di Svapoforniture.

 

Articoli correlati