Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Sbarca sul mercato Jester Pod, la pod mod eclettica targata Vapefly

Con batteria integrata da 1000 mAh, la pod mod è dotata di un duplice sistema a cartuccia: classico e rigenerabile.

Le pod mod sono un sistema di svapo affermatosi con prepotenza nell’ultimo biennio e al momento sono con ogni probabilità il sistema entry level più diffuso. La fulminea ascesa delle pod mod non è un fenomeno isolato nel mondo dello svapo. In passato altri prodotti hanno conosciuto picchi di diffusione massima e un’altrettanto rapida parabola discendente. Tuttavia, pare che per le pod mod tutti i big player convergano nel ritenere che la crescita di questo fenomeno non conoscerà battute d’arresto, ma che al contrario si assisterà a una continua evoluzione con dispositivi sempre più smart e performanti. C’è dunque da aspettarsi parecchie novità in questo senso.
Una di queste è in procinto di sbarcare sulla nostra Penisola proprio nel corso dell’estate. Si chiama Jester Pod ed è la prima pod mod targata Vapefly. Il produttore cinese che ha acquisito negli ultimi anni una notevole reputazione in fatto di dispositivi specifici per lo svapo di guancia (Mtl), sta infatti per lanciare sul mercato la prima pod mod con deck rigenerabile. Jester Pod è un device di medie dimensioni, comunque più che accettabili per garantire una certa maneggevolezza: 91 mm di altezza, 33 mm di larghezza e 18,2 mm di spessore. Tra le caratteristiche principali c’è da segnalare la batteria integrata da 1000 mAh, perfetta per garantire un’elevata autonomia di svapo, e tre diverse modalità di erogazione (3,3 V luce viola – 3,8 V luce blu e 4,8 V luce verde), in grado di assicurare una certa variabilità in termini di potenze in uscita e soddisfare i più svariati bisogni dei vaper.
Ma è il comparto pod quello che riserva la vera grande novità. Accanto a una cartuccia classica equipaggiata con testine a mesh da 0,5 ohm o con testine da 1,2 ohm, Vapefly ha realizzato una pod con deck rigenerabile sul quale potersi sbizzarrire e realizzare la propria coil preferita (il produttore consiglia comunque un range tra 0,8 e 1,5 ohm). Entrambe le cartucce hanno una capienza di 2 ml e il riempimento del liquido si effettua dall’alto, semplicemente rimuovendo il tappino in silicone presente sulla sommità di ciascuna cartuccia. La Jester Pod, pensata essenzialmente per uno svapo di guancia o da flavor ristretto, sarà disponibile in Italia presumibilmente nella prima decade di luglio, in un’ampia gamma di colori e motivi: Black, Ghost, Jester, Joker, Skull, Silver e Matte Black.

Articoli correlati