Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Azhad e Breakill presentano tre linee di coil da abbinare al giusto liquido

Disponibili in versione tank (2,5mm ID) e BF (2mm ID) sono destinate alle linee My Way, Bacco & Tabacco, Back in Black.

Una linea di coil, o resistenze come dir si voglia, ideata appositamente per una serie di liquidi. È nata così la collaborazione tra Isaac Grillo e i fratelli Colaianni, referenti rispettivamente dei marchi Breakill e Azhad’s Elixirs. Così come un atomizzatore può rendere meglio con un determinato liquido, anche la fattura della coil può determinare la resa aromatica.
Oltre quattro anni fa – ricorda Grillo –  agli esordi del building italiano, quando le Alien non erano ancora accessibili e fruibili da tutti, partecipai alla mia prima fiera di settore ed ebbi la possibilità di assaggiare molti liquidi da cloud. Ma soltanto uno mi colpì: fu allora che conobbi Andrea e Dario Colaianni e le loro linee di tabacchi liquidi. Quel giorno con me avevo una delle prime Alien e la resa era formidabile”. Nacque così l’idea di realizzare alcune coil destinate per testare i liquidi ma non venivano messe in produzione. “In onore di questa storia nasce la nuova linea di coil MTL dedicata ai liquidi Azhad’s Elixirs. Una coil è vincente solo se abbinata nella maniera corretta ad atomizzatore e liquido: la nuova linea di Alien punta proprio alla sinergia tra i due mondi”.
Come spiega Isaac Grillo, le linee saranno tre, disponibili in versione tank (2,5mm ID) e BF (2mm ID). “La linea My Way/Semplici è una versione migliorata della prima Nano alien, dal wrap ancora più fitto per enfatizzare le armonizzazioni e le note più rotonde tipiche di queste linee, senza compromettere la durata. La linea Hyperion/Bacco&Tabacco, ovvero l’estrema delicatezza e raffinatezza delle linee ha richiesto un bilanciamento molto preciso di diametri, decore ed heatflux, riuscendo ad esaltare a pieno il bouquet aromatico di queste linee. E per ultima la linea Back in Black, destinata al latakia, una coil dalla resa secca e affilata, riesce ad amplificare e separare le note più secche del latakia, senza sovrastare gli abbinamenti delle ricette, restituendo calore e definizione aromatica”.
Le coil saranno distribuite ai negozianti in preorder mentre i privati potranno ordinarle da domani in esclusiva sul sito di Azhad’s Elixirs.

Articoli correlati