Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Double Custard, presto sul mercato il primo liquido a marchio Galactika

Non soltanto atomizzatori e box. Da adesso Galactika è anche brand di importazione e produzione di aromi concentrati per sigaretta elettronica.

Non soltanto atomizzatori e box. Da adesso Galactika è anche brand di importazione e produzione di aromi concentrati per sigaretta elettronica. L’azienda che fa riferimento ad Adriano Di Ianne si presenta sul mercato con Double Custard, una miscela ben equilibrata di vaniglia e crema non zuccherina dal retrogusto lievemente tabaccoso. La confezione da 100 millilitri ospita 18 millilitri di aroma. Una quantità idonea per ottenere un liquido a zero sia nella versione 70-30 che 50-50. Nel primo caso è sufficiente aggiungere 12 ml di glicole e 70 ml di glicerina; nel secondo caso 32 di glicole e 50 di glicerina. Nel caso in cui si volesse aggiungere la nicotina è sufficiente sottrarre dal computo l’analogo quantitativo di glicole.
Double Custard – commenta Di Ianne – è il primo di una serie di novità che cominceremo a presentare scaglionate nel tempo. Anche se siamo in estate, il gusto è molto piacevole e delicato, non è affatto stancante o dolciastro come altri mix cremosi. Non posso anticipare ancora nulla sulle prossime novità. Posso però dire che non sarà una estate piatta e noiosa, vogliamo movimentarla con qualche nuovo prodotto in grado di soddisfare tutti i gusti e tutti i palati”.
Double Custard sarà disponibile sul mercato italiano a partire da venerdì 19 luglio, distribuito sia da Smo-king che da Ribilio.

Articoli correlati