Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

A Riva del Garda apre il quinto negozio a marchio Fumata Bianca

L'inaugurazione di ieri va ad aggiungersi ai punti vendita già operativi a Roma, Verona, San Giovanni Lupatoto e Sant'Ambrogio di Valpolicella.

A Riva del Garda apre il quinto negozio specializzato in sigarette elettroniche a marchio Fumata Bianca. L’inaugurazione di ieri va ad aggiungersi ai punti vendita già operativi a Roma, Verona, San Giovanni Lupatoto e Sant’Ambrogio di Valpolicella. “È una posizione strategica – spiega Roberto Panuzzo, coresponsabile del negozio insieme a Emanuele Zocca (in foto, terzo da sinistra) – perché prende un bacino di utenza sino ad oggi non ancora fornito con un negozio indipendente. Abbiamo voluto dare una immagine sin da subito di serietà e qualità dei prodotti. Il 70 per cento dei liquidi sono di provenienza italiana, mentre per quanto riguarda l’hardware abbiamo scelto una serie di prodotti di fascia alta”. Riva del Garda è una rinomata località turistica sulle sponde del lago di Garda. È meta di numerosi turisti, soprattutto tedeschi. “Ci rivolgiamo anche a loro naturalmente, ma anche a tutte le persone che vivono nella zona circostante. È un luogo strategico molto interessante dal punto di vista commerciale. Anche per questo – conclude Panuzzo (in foto, secondo da destra) – abbiamo scelto di stare aperti 7 giorni su 7, con un orario di apertura prolungato rispetto ai negozi cittadini: si apre alle 9,30 e si chiude alle 20,30, con una piccola pausa pranzo a  metà giornata. È un investimento importante ma siamo sicuro che il nostro lavoro verrà apprezzato dai clienti“.

Articoli correlati