Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Orbit, la nuova pod mod di Think Vape, presto anche in Italia

L'azienda cinese presenta un nuovo device entry level ma pronto a soddisfare anche i vaper più esigenti.

L’azienda cinese Think Vape dopo aver lanciato la pod mod Beta si appresta a sbarcare in Italia con la nuovissima pod mod Orbit. Se è vero che i pod system sono da ritenersi a tutti gli effetti dei device entry level, è altrettanto vero che all’interno di questa grande famiglia ci sono dispositivi con caratteristiche un po’ più avanzate rispetto alla media delle mini e-cig entry level.
Mentre Beta è una pod mod pensata esclusivamente per coloro che hanno deciso di abbandonare la sigaretta tradizionale e si accingono ad acquistare per la prima volta una sigaretta elettronica, con Orbit Think Vape presenta un pod system più evoluto, in grado di accontentare quei vaper che, pur continuando a desiderare un prodotto facile e maneggevole, chiedono al dispositivo performance tecniche e aromatiche migliori.
Orbit misura 91 x 32 x 18 mm, pesa circa 75 gr e può vantare una batteria da 1000 mAh in grado di garantire all’utente una buona autonomia. Il device è dotato di una pod con una capienza da 3 ml e monta testine intercambiabili. Sarà possibile scegliere tra una testina da 0,6 ohm a mesh per un tiro più arioso, oppure una testina classica con una resistenza da 1,2 ohm per il classico tiro di guancia. Comodo anche il refill del liquido attraverso il piccolo tappo in silicone presente sotto la cartuccia.
L’accensione e lo spegnimento del dispositivo si effettuano con la classica rapida sequenza di 5 clic. Una spia luminosa in basso indica il livello di carica della batteria: luce verde per batteria tra il 100% e l’80% di carica, luce blu per una carica tra l’80% e il 20%, luce rossa per indicare una carica residua inferiore al 20%.
Non mancano su Orbit, come per la gran parte dei dispositivi di questa categoria, alcune essenziali funzioni di protezione e sicurezza: protezione da erogazione continua oltre i 10 secondi, protezione da corto circuito della batteria e protezione in caso di voltaggi inferiori a 3,2 ohm.
Orbit sarà distribuita in Italia presumibilmente dalla seconda metà di agosto e sarà disponibile in sei diverse colorazioni: rosso, arcobaleno, verde, nero, oro e blu.

Articoli correlati