Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Rotor, il nuovo atom Eleaf con sistema a turbina di raffreddamento

L'elica all'interno dell'atomizzatore ha la funzione di raffreddare le zone di contatto tra cotone e mesh della coil, incrementando la longevità della stessa.

Eleaf, uno dei principali produttori mondiali di sistemi hardware per il vaping, si accinge a presentare il suo nuovissimo atomizzatore Rotor, destinato a tutti gli amanti dello svapo polmonare.
Il Rotor è un tank dal diametro di 28 mm, altezza di 56 mm e un peso complessivo di 66 gr. La capienza è di 5,5 ml nella versione con bubble glass tube e di 2 ml nella versione TPD destinata al mercato europeo. Il controllo dell’aria avviene attraverso due ampie asole (13×2 mm) parzializzabili a proprio piacimento.
L’atomizzatore ha una pratica ricarica dall’alto che si effettua premendo su un piccolo pulsante presente sul top cap e facendo slittare lo stesso. Sono cinque in totale le parti che compongono l’atomizzatore: base, testina, vetro tank, top cap e drip tip.
Rotor è equipaggiato con due testine: HW-M 0,15 ohm da utilizzare tra i 50 W e i 100 W; HW-T 0,2 ohm (range 40-90 W). Proprio quest’ultima rappresenta la vera novità per il neonato di casa Eleaf, in quanto è dotata di un’elica o sistema a turbina che ha la funzione di raffreddare le zone di contatto tra cotone e mesh della coil, incrementando la longevità della stessa. Di qui il nome Rotor con cui il produttore ha battezzato la sua ultima creazione.
Rotor tank sarà commercializzato a partire dal 30 luglio mentre in Italia con tutta probabilità sarà disponibile solo dopo la metà di agosto nella duplice versione black e silver.

Articoli correlati