Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Take the Summer, in arrivo i liquidi Pro Vape dai gusti freschi e fruttati

L'azienda lettone arriva in Italia con cinque nuove proposte pensate appositamente per il periodo estivo.

In arrivo in Italia i nuovi liquidi scomposti da 20 ml pensati appositamente per l’estate da Pro Vape, l’azienda lettone di liquidi  diventata celebre per la linea dedicata ai leader della politica mondiale e agli eroi del cinema americano. Abbandonati i personaggi famosi, il produttore baltico si dedica a gusti fruttati e freschi, adatti a combattere la calura e le giornate afose.
I sapori proposti per la linea Take the Summer sono cinque, tutti con una base di frutta estiva o esotica. Come Mango Coconut Smoothie, che frulla insieme le note dolci del mango a quelle del cocco. Il cocktail dell’estate per eccellenza è protagonista di Peach Mojito, dove l’aroma fresco della bevanda è addolcito da quello della pesca. Limonata protagonista invece per altri due liquidi: insieme al ribes nero in Blackcurrant Lemonade e al melone in Melon Lemonade. Completa l’offerta Berry Slush, una frescagranita ai frutti rossi.
La linea Take di Pro Vape sarà distribuita da Svapo Forniture a partire da venerdì 5 luglio.

Articoli correlati