Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Business, workshop e formazione: a Roma torna VapitalyPRO

Sabato 9 e domenica 10 novembre alla Nuova Fiera di Roma (via Portuense, 1645/647) con ingresso gratuito riservato agli operatori di settore.

Torna a Roma VapitalyPRO, l’evento esclusivamente B2B dedicato alla formazione e alle novità del mercato per gli Operatori del settore quali negozianti, produttori e distributori italiani e internazionali.
Sabato 9 e domenica 10 novembre alla Nuova Fiera di Roma (via Portuense, 1645/647), VapitalyPRO ripropone, a grande richiesta, il programma di formazione tanto apprezzato nella prima edizione, con un ricco calendario di workshop tematici su normative, gestione fiscale e comunicazione, con il coinvolgimento di relatori specializzati e la collaborazione delle associazioni di rappresentanza delle categorie di settore.
L’ingresso alla manifestazione (dalle 10 alle 18) e ai workshop sarà gratuito e riservato agli operatori di settore e alla stampa professionale, previa registrazione sul sito di Vapitaly a partire da metà settembre.
Soddisfatto il team di Vapitaly per le adesioni ricevute nelle prime settimane di apertura delle vendite degli spazi espositivi.

Articoli correlati