Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Marchetti lancia Easy Vape, il brand con prezzo imposto in etichetta

La nuova azienda stipulerà contratti di tutela ad hoc con i negozianti che diventeranno rivenditori esclusivi.

Una nuova azienda si affaccia sul mercato dei liquidi da inalazione per sigarette elettroniche. Nasce per volontà di Isidoro Marchetti e si chiama Easy Vape. Dopo anni di esperienza nel settore come responsabile commerciale di alcune realtà già attive, ha dunque pensato di fare il grande passo, mettendosi in proprio per costruire qualcosa di autonomo. Per differenziarsi dai concorrenti e per garantire trasparenza sia nei confronti dei consumatori che dei rivenditori, i suoi liquidi avranno prezzo imposto scritto direttamente in etichetta. “Oltre alla certificazione di qualità alimentare e le schede tecniche – spiega Marchetti – le confezioni avranno il prezzo di mercato impresso. Quella bottiglietta sarà venduta a quel prezzo e sarà impossibile miscelare i prodotti negli store, cosa oltretutto vietata per legge“. E continua. “È una scelta che va nella direzione di tutelare i rivenditori che negli ultimi tempi combattono contro un mercato parallelo, senza regole di commercio. Si è sviluppata infatti una produzione da sciacallaggio da parte di chi vende prodotti sottobanco con prezzi al ribasso. Spesso – conclude Marchetti – sono proprio le vendite sottocosto a nascondere violazioni sulla qualità dei prodotti“.
La distribuzione dei liquidi Easy Vape sarà affidata in via esclusiva all’azienda tarantina Login mentre la rete vendita dei negozi su strada sarà selezionata dallo stesso Marchetti attraverso contratti di garanzia e tutela territoriale.

Articoli correlati