Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Lutto nel mondo del vaping: Guido Fiore non ce l’ha fatta

Il giovane grafico e web designer dell'azienda Svapoweb è deceduto in ospedale questa mattina in seguito alle ustioni riportate dopo un incidente domestico.

Non ce l’ha fatta Guido Fiore, 27 anni, grafico e web designer dell’azienda Svapoweb. E’ deceduto questa mattina in ospedale in seguito alle gravissime ustioni riportate sull’80 per cento del corpo a causa di un incidente mentre stava preparando un liquore in casa. Centinaia i messaggi di cordoglio e le testimonianze di affetto che in queste ore stanno invadendo la bacheca social di Fiore. Particolarmente toccanti le parole di Arcangelo Bove, titolare di Svapoweb ma soprattutto amico di Guido: “Tra me e te c’era un’alchimia speciale, subito hai conquistato il mio cuore con il tuo carattere mansueto ma allo stesso tempo goliardico il tutto unito alla tua voglia di fare e alla tua grande professionalità. Ormai eravamo grandi amici e pensavo che avremmo passato insieme tanti altri bei momenti. Purtroppo la vita è così, ed io ancora non mi capacito della situazione, ricordati però che tu resterai per sempre nel mio cuore“.
Anche noi di Sigmagazine abbiamo avuto modo di conoscere e apprezzare la brillante professionalità di Guido che solo la sfortuna e il destino hanno potuto interromperne l’esistenza. L’intera redazione e i collaboratori si uniscono affranti al dolore della famiglia Fiore.

Articoli correlati