Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Novità in casa Puff: arriva la pod automatica Avatar Go con Dna Go

Il dispositivo entrerà in commercio in Italia, Francia, Spagna, Olanda, Regno Unito e USA da domani, giovedì 8 agosto.

Una nuova pod mod va ad arricchire il già ampio spettro di proposte di Puff: la Avatar Go. A presentarla è Marcello Balestra, amministratore delegato dell’azienda piemontese: “Si tratta di una pod mod aperta con chip Evolv Dna Go. È la prima sigaretta elettronica con Dna Go al mondo ad essere automatica, totalmente da guancia. Ha pod ricaricabili in ceramica da 0.5 ohm in acciaio. La pod Avatar Go è provvista di sistema leakproof e childproof, la batteria è dotata di carica batteria micro usb e usb magnetic charger”. Avatar Go, grazie al pulsante di selezione sul frontale, può essere utilizzata con impostazioni diverse per i suoi 350 mAh.
Avatar Go è stata testata da laboratori italiani accreditati ISO 17025 ed è stata trovata conforme agli standard europei armonizzati alle Direttive Europee 2014/35/UE e 2014/40/UE. I risultati dei test confermano la sicurezza del prodotto e la correttezza delle informazioni fornite dal fabbricante su packaging ed istruzioni per l’uso.
Avatar Go entrerà in commercio in Italia, Francia, Spagna, Olanda, Regno Unito e USA da domani, giovedì 8 agosto.

Articoli correlati