Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Ribilio salta anche il Vaping Expo milanese e ripropone il Salotto

Dopo la mancata partecipazione al Vapitaly di maggio, l'azienda di Sparacino non aderisce neppure all'evento che si terrà a Malpensa Fiera a metà ottobre.

Dopo la mancata partecipazione al Vapitaly di maggio, Ribilio salterà anche l’appuntamento con il Vaping Expo milanese di ottobre. A darne annuncio è Vincenzo Sparacino, titolare e fondatore dell’azienda di distribuzione di prodotti e accessori per il vaping. “I motivi che ci hanno spinto a prendere questa decisione sono molteplici. Primo su tutti, la presenza di colleghi non graditi, quelli che non solo non hanno avuto il buonsenso di chiedere scusa pubblicamente per i disordini da loro creati durante la fiera di Napoli a gennaio, ma continuano a essere fieri di ciò come se fosse un bene per il settore“. Il riferimento cui fa accenno è una lite che avrebbe visto coinvolto Sparacino in occasione di Exvapo 2019, a suo dire aggredito da alcuni collaboratori di un’azienda locale che aveva lo stand poco distante da quello di Ribilio. Ma le motivazioni sono anche altre. Tra i problemi rilevati da Sparacino ci sarebbero dei limiti nell’organizzazione: “Credo che non si sia fatto abbastanza marketing per darne visibilità, con possibili ricadute sull’affluenza di pubblico“. Come già accadde a Verona, Sparacino sarà però presente nei giorni fieristici milanesi (11-12-13 ottobre) in una sede alternativa dove allestirà un Salotto di Ribilio per incontrare ugualmente i suoi clienti.

Articoli correlati