Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Arriva in Italia il kit Teros One, il gioiellino di casa Joyetech

Il rivestimento in fibra di vetro rende elegante e preziosa la nuova pod mod automatica.

Il colosso cinese Jwei lancia la sfida nel mercato europeo con una nuova pod mod. Teros One viene presentato come il primo dispositivo ad utilizzare come materiale di rivestimento la fibra di vetro, accorgimento che dona un’immagine elegante e preziosa. La Pod Mod è marchiata Joyetech che, insieme con Wismec, Eleaf e Odm compongono il pacchetto aziendale del gruppo.
La batteria integrata è da 650 mAh mentre la pod contiene, come da Tpd, 2 millilitri di liquido. Il sistema di ricarica è antisgocciolamento e a prova di bambino grazie ad un sistema a valvola. Il cavo Type C in dotazione consente di completare la ricarica della batteria in 30 minuti. L’attivazione è automatica; il led multicolor segnala la carica residua. Nella confezione è anche inserita una boccetta da 12 millilitri con beccuccio idoneo al refill. Teros One è disponibile in varie tonalità cromatiche che richiamano le pietre preziose: zaffiro, smeraldo, carbonio, rubino, oro.
La pod della Teros One monta resistenze SS316 Mesh da 0,5 ohm. Il kit sarà disponibile sul mercato italiano a partire da domani, martedì 20 agosto.

Articoli correlati