L'attualità quotidiana sulla sigaretta elettronica

Lo pneumologo Dautzenberg: “La sigaretta elettronica è innocente”

"È come se un ubriaco si mettesse alla guida - spiega il medico ai microfoni di Europe 1 - e si desse la colpa all'auto".

Articoli correlati