Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Agenzia Dogane e Monopoli comunica nuovi depositi e rappresentanti fiscali

Aggiornata la lista delle attività in regola con le autorizzazioni di Adm e che possono vendere i prodotti liquidi da inalazione

Gli esercizi di vicinato autorizzati alla vendita di prodotti liquidi da inalazione possono acquistare soltanto dalle aziende che gestiscono regolarmente un deposito fiscale. Per converso, molti titolari di deposito fiscale chiedono ai commercianti il numero di autorizzazione alla vendita prima di avviare gli ordini. La vendita di prodotti liquidi da inalazione è consentita soltanto alle aziende autorizzate alla gestione di deposito fiscale. L’elenco è stato recentemente completato.
Ecco la lista aggiornata a venerdì 27 settembre 2019 comprensiva di indirizzi dei siti web dove poter acquistare online.:
ELENCO SOGGETTI AUTORIZZATI_DEPOSITO FISCALE
Le aziende estere invece devono nominare e comunicare all’Agenzia delle Dogane e Monopoli un rappresentante fiscale che possa agire per loro conto.
Questo è l’elenco dei rappresentanti fiscali regolarmente autorizzati:
ELENCO SOGGETTI AUTORIZZATI RAPPRESENTANTI FISCALI

Articoli correlati