Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Obs presenta Land, la compatta con pod retrattile

La cartuccia e il drip possono essere nascosti dentro il corpo batteria per garantire più igiene e pulizia.

L’azienda Obs propone Land, la sua prima pod mod. Piccola e maneggevole, la vera sorpresa è nella cartuccia di contenimento del liquido retrattile. In sostanza, quando non viene usata, per consentire una maggiore igiene del drip, è possibile farla scorrere all’interno del corpo batteria.
La batteria integrata è da 750 mAh mentre la pod ricaricabile contiene 1,5 millilitri di liquido. Il refill si effettua lateralmente alla pod: non occorre dunque toccare il beccuccio ma è sufficiente sollevare l’asola e inserire l’ago del flacone nella guina antisgocciolamento. Il cavo in dotazione consente di completare la ricarica della batteria in un’ora, così come indicato dall’azienda. La pod della Land monta resistenze da 1,4 ohm. Disponibile in cinque varietà cromatiche, sarà ufficialmente distribuita sul mercato italiano a partire da domani, mercoledì 25 settembre.

Articoli correlati