Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Juul cambia le pod: resistenza in cotone e due livelli di nicotina

Oltre alla versione da 18 mg/mg di nicotina introdotto il nuovo formato da 9 mg/ml. Cristina Santucci (Dg Juul Labs Italia): “La nostra missione è migliorare la vita di oltre 12 milioni di fumatori italiani".

Juul cambia le pod. Una nuova versione sarà presente sul mercato italiano a partire da domani, giovedì 5 settembre. Esteticamente non vi è alcun novità ma è stato modificato il cuore del sistema di vaporizzazione. La nuova generazione di pod è ora disponibile con contenuto di nicotina da 18mg/ml e nel nuovo formato 9mg/ml. Anche la resistenza è stata innovata: il silice è stato sostituito con il cotone.
Cristina Santucci, direttore generale di Juul Labs Italia, osserva: “La nostra missione è migliorare la vita di oltre 12 milioni di fumatori italiani, per aiutarli ad abbandonare i prodotti del tabacco combustibile e passare ad alternative meno nocive. Dallo scorso gennaio, quando abbiamo fatto il nostro ingresso nel mercato italiano, abbiamo ampliato la distribuzione di Juul per garantire ai fumatori adulti del Paese maggiore accesso ai nostri prodotti. Crediamo che i JuulPods di nuova generazione, disponibili nelle tabaccherie e nei negozi specializzati a partire da oggi, saranno in grado di offrire un’esperienza ancora più soddisfacente a tutti i fumatori che cercano di abbandonare le sigarette tradizionali”.
Le pod da 18mg/ml continueranno a essere il formato standard di ricarica presente all’interno di ogni starter kit di Juul e saranno disponibili come ricariche vendute separatamente agli aromi crema, mango, mela verde, menta e tabacco. Il formato 9mg/ml sarà inizialmente disponibile negli aromi mango, menta e tabacco.

Articoli correlati