Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

I sapori dell’antico Egitto con lo scomposto Sharm di Iron Vaper

Dal 25 settembre sarà disponibile l'ultima creazione nata dal sodalizio tra Massimiliano Guerrasio e Stefano Porcelli.

Massimiliano Guerrasio, cofondatore di Iron Vaper, una delle aziende italiane produttrici di liquidi e aromi più prolifiche, si accinge a presentare la sua ultima creazione, frutto della collaborazione, ma prima ancora del grande rapporto di amicizia, che lo lega a Stefano Porcelli, fondatore del gruppo social Svapo Family.
Da mercoledì 25 settembre, Sharm, questo il nome del nuovo liquido di Iron Vaper, sarà ufficialmente in commercio e disponibile per tutti coloro che vorranno provare una ricetta cremosa dagli accostamenti aromatici assolutamente inediti. Sharm è un liquido che profuma d’Oriente e di Egitto – afferma Guerrasio – luogo dove, per pura coincidenza, sia io che Stefano abbiamo trascorso le nostre ultime vacanze estive. Al nostro rientro, entrambi affascinati dall’esperienza vissuta, abbiamo cominciato a condividere tutte le sensazioni e le emozioni provate durante il nostro viaggio all’ombra delle piramidi. È stato bello ed entusiasmante raccontarsi a vicenda ed è stato quasi naturale pensare di voler trasferire le suggestioni di quei giorni in un nuovo liquido“.
Il liquido Sharm non è la mia prima collaborazione con Massimiliano – spiega Stefano Porcelli – perché in passato il nostro sodalizio e la nostra amicizia avevano già dato vita a un altro liquido. Questa volta però credo che ci siamo superati, creando qualcosa di unico nel panorama italiano e mondiale degli e-liquid“.
La ricetta di Sharm prevede una base cremosa al sapore di marzapane alle mandorle, arricchita con crema d’argan e un insieme di profumate spezie orientali. Il formato dell’ultimo arrivato di casa Iron Vaper è il classico aroma scomposto da 20 ml all’interno di un flacone da 60 ml. La miscela completa e pronta per essere svapata si otterrà aggiungendo 30 ml di glicerolo vegetale + altri 10 ml di base con eventuale presenza di nicotina. Il produttore consiglia una composizione finale VPG 70/30, ma assicura che Sharm, con la sua formula ricercata e sofisticata, è in grado di rendere benissimo anche nella composizione 50/50, ed è pertanto perfetto sia per gli amanti del cloud chasing che per quelli del flavor chasing.

Articoli correlati