Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Ostuni saluta il nuovo negozio di sigarette elettroniche dello Svapatore Matto

Inaugurato il terzo punto vendita di Roberto Tafuro. Dopo i due brindisini, approda anche nella Città Bianca

Una inaugurazione in grande stile quella tenutasi lo scorso sabato 28 settembre a Ostuni, tra le più spettacolari mete turistiche pugliesi. Roberto Tafuro ha alzato la saracinesca al terzo punto vendita della catena Svapatore Matto: dopo i due già attivi a Brindisi, ha aperto anche nella Città Bianca in via Papa Giovanni XXIII 34, una delle arterie cittadine più commerciali. Il percorso intrapreso sette anni fa – spiega con orgoglio Roberto Tafuro – ci ha portato all’apertura del terzo store di sigarette elettroniche. Ostuni rappresenta un punto di riferimento in tutta la regione, un orgoglio della nostra terra. Sono felice di esser entrato anche io nel cuore della cittadina celebre e apprezzata in tutto il mondo”.
E così tra musica live, aperitivi e tanto vapore, un centinaio di persone ha preso parte alla giornata inaugurale. “Molto apprezzato – continua lo “svapatore matto” Tafuro – è stato l’angolo ideato per la degustazione, dove ogni partecipante ha potuto conoscere i liquidi e assaporarli guidato dai consigli di un esperto“. In conclusione, Tafuro si lascia andare ad un commosso ringraziamento: “Siamo come una famiglia. Il vaping non si basa sul freddo rapporto tra cliente e venditore ma esiste un rapporto di fiducia e fratellanza che spesso prosegue anche nella vita privata. Tutti insieme ci divertiamo, certamente, ma non dobbiamo mai dimenticare che lo svapo è prima di tutto salute, ovvero uno strumento per abbandonare il vizio del fumo. Se riusciamo a trasmettere questo messaggio in allegria e con il sorriso sulle labbra secondo me avrà ancora più successo“.

Articoli correlati