Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Terzia apre 123 depositi fiscali per la vendita di liquidi per sigaretta elettronica

La società controllata da Logista Italia è specializzata nella distribuzione di prodotti di consumo nelle tabaccherie.

Si chiama Terzia ed è la società controllata da Logista Italia specializzata nella distribuzione di prodotti per le tabaccherie e, come essa stessa si definisce, “è leader a livello nazionale nella distribuzione di prodotti convenience per i punti vendita“. E adesso è ufficialmente autorizzata all’istituzione e gestione di depositi di prodotti liquidi da inalazione. In parole povere: può iniziare la vendita anche online attraverso la rete dei 123 punti presenti in tutta Italia. La sede legale è a Roma, in un prestigioso palazzo di inizi ‘900, in via Valadier, a pochi passi dalla Corte costituzionale. L’edificio al civico 37 ospita anche gli uffici di Logista Italia.
Probabilmente la governance industriale intende differenziare la distribuzione dei tabacchi affidata a Logista da quella dei prodotti per il vaping che potrebbe dunque passare a Terzia. Occorre attendere qualche tempo per valutare se la scelta strategica sia dovuta ad un prossimo cambio normativo sull’online oppure a una mera ipotesi di sviluppo differenziato per prodotti. In entrambi i casi, i movimenti dei big player segnalano che il loro interesse nei confronti dei prodotti liquidi da inalazione è ai massimi livelli.

Articoli correlati