Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Liquidi per sigarette elettroniche: due nuove frecce nell’arco di TnT Vape

Dal 4 di ottobre un tabaccoso aromatizzato e un insolito cremoso andranno ad arricchire la numerosa famiglia di prodotti dell'azienda lombarda.

Nei prossimi giorni, per la precisione a partire dal primo weekend di ottobre,  il produttore italiano Tnt lancerà sul mercato due nuovissimi aromi. “La continua ricerca e sviluppo che da anni ci contraddistingue, ha portato alla nascita di questi due nuovi aromi – spiega Marco Cirincione, amministratore delegato di Tnt Vape – sicuramente diversi per tipologia di gusto, ma anche più simili di quanto si possa pensare per il carattere tipicamente autunnale che li accomuna“.
The Master e After Nine, questi i nomi delle due nuove creazioni di Tnt Vape, saranno commercializzati nella consueta formula di aromi scomposti da 20 ml all’interno di un flacone di 60 ml. All’aroma andranno aggiunti di 30 ml di glicerolo vegetale e un’ulteriore base da 10 ml di glicole propilenico con eventuale presenza di nicotina. The Master è un tabaccoso aromatizzato in cui, a un vigoroso tabacco Latakia cipriota si unisce un estratto naturale di cedro. After Nine è invece un cremoso che fa il verso al noto cioccolatino after dinner, una ricetta in cui una sfoglia di cioccolato e cacao amaro avvolge un ripieno di crema di latte e menta.
The Master è il capostipite della nuova linea N.O.T.E. (Not Ordinary Tobacco Extract) – prosegue Cirincione – ed è un prodotto pensato e dedicato agli amanti di miscele tabaccose ricercate e tutte rigorosamente naturali. Abbiamo abbinato al carattere scuro e deciso del Latakia, le penetranti note agrumate del cedro, ottenendo un mix dal sapore complesso e cangiante. After Nine è un’esperienza sensoriale ad altissima fedeltà, in grado di replicare la gustosa sensazione di assaggiare il famoso cioccolatino del dopo pasto. L’irruenza del cacao si sposa alla perfezione con le rotondità della crema di latte e di una menta dolce e morbida. I nostri aromi  – conclude Cirincione – anche se al momento la normativa non lo prevede, sono prodotti con tutti gli ingredienti consentiti dalla Tpd, escludendo quindi le molecole e gli additivi presenti nella black list. Così come del resto i liquidi pronti all’uso sono notificati al Ministero della Salute almeno sei mesi prima della loro commercializzazione“.

Articoli correlati