Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Phil Busardo e Dimitris Agrafiotis le guest star internazionali di VapitalyPRO

Tema e filo conduttore degli interventi dei due celebri pioneri della videocomunicazione del vaping: “Uno sguardo sul vaping in America e possibili impatti in Europa”.

Saranno Phil Busardo e Dimitris Agrafiotis le guest star internazionali di VapitalyPRO, la fiera B2B ospitata presso i padiglioni della Fiera di Roma dedicata ai commercianti e aziende della sigaretta elettronica. Interverranno dal palco domenica 10 novembre alle ore 14,30. Sarà un interessante momento di confronto e conoscenza di quanto sta accadendo nel mondo del vaping negli Stati Uniti. Tema e filo conduttore degli interventi dei due celebri pioneri della videocomunicazione del vaping: “Uno sguardo sul vaping in America e possibili impatti in Europa”. L’incontro vedrà la partecipazione anche di Mosè Giacomello (presidente Vapitaly) e Barbara Mennitti (giornalista Sigmagazine). Durante la manifestazione si terranno anche quattro workshop formativi destinati ai negozianti.
L’ingresso al VapitalyPRO (sabato 9 e domenica 10 dalle 10 alle 18) è gratuito previa registrazione della partita Iva sul sito della manifestazione.

Articoli correlati