© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Il gruppo Dreamods, azienda specializzata nella produzione di aromi per sigarette elettroniche, entra nel board della governance di Real (il ramo d’azienda di Real Farma che si occupa di e-liquids) acquisendo il 50 per cento della proprietà. La produzione di Real sino ad oggi è stata orientata prevalentemente ai liquidi pronti con gusti riconducibili al tabacco e alla sigarette. La fusione delle due peculiarità disegna una nuova realtà in grado di coprire le esigenze dell’intero mercato, dal consumatore novizio sino all’hard vaper.
Visibilmente soddisfatto Andrea Napoli (amministratore Dreamods): “Questa unione di intenti farà sicuramente bene al mercato portando la politica e le strategie di Dreamods anche in Real. Abbiamo già in elaborazione una nuova linea di aromi con mix e gusti innovativi per il mercato italiano. L’obiettivo dichiarato è riuscire a permeare un segmento dove oggi Dreamods non è presente“. Aggiunge Melania Caroleo (Real): “La partnership riporterà il nostro marchio nella posizione di mercato che merita con la volontà di azzerare e affrancarci dagli errori commessi in passato. Ci fa piacere sottolineare come anche in un momento di crisi del mercato, le giovani aziende non hanno paura di investire e scommettere sul futuro“.
Visibilmente soddisfatto Andrea Napoli (amministratore Dreamods): “Questa unione di intenti farà sicuramente bene al mercato portando la politica e le strategie di Dreamods anche in Real. Abbiamo già in elaborazione una nuova linea di aromi con mix e gusti innovativi per il mercato italiano. L’obiettivo dichiarato è riuscire a permeare un segmento dove oggi Dreamods non è presente“. Aggiunge Melania Caroleo (Real): “La partnership riporterà il nostro marchio nella posizione di mercato che merita con la volontà di azzerare e affrancarci dagli errori commessi in passato. Ci fa piacere sottolineare come anche in un momento di crisi del mercato, le giovani aziende non hanno paura di investire e scommettere sul futuro“.