Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Industria sigarette elettroniche: Dreamods entra in Real con il 50% delle quote

Andrea Napoli, amministratore dell'azienda confindustriale, ha firmato accordo con Melania Caroleo (Real). Annunciati cambi di strategia commerciale e di immagine.

Il gruppo Dreamods, azienda specializzata nella produzione di aromi per sigarette elettroniche, entra nel board della governance di Real (il ramo d’azienda di Real Farma che si occupa di e-liquids) acquisendo il 50 per cento della proprietà. La produzione di Real  sino ad oggi è stata orientata prevalentemente ai liquidi pronti con gusti riconducibili al tabacco e alla sigarette. La fusione delle due peculiarità disegna una nuova realtà in grado di coprire le esigenze dell’intero mercato, dal consumatore novizio sino all’hard vaper.
Visibilmente soddisfatto Andrea Napoli (amministratore Dreamods): “Questa unione di intenti farà sicuramente bene al mercato portando la politica e le strategie di Dreamods anche in Real. Abbiamo già in elaborazione una nuova linea di aromi con mix e gusti innovativi per il mercato italiano. L’obiettivo dichiarato è riuscire a permeare un segmento dove oggi Dreamods non è presente“. Aggiunge Melania Caroleo (Real): “La partnership riporterà il nostro marchio nella posizione di mercato che merita con la volontà di azzerare e affrancarci dagli errori commessi in passato. Ci fa piacere sottolineare come anche in un momento di crisi del mercato, le giovani aziende non hanno paura di investire e scommettere sul futuro“.
Articoli correlati