Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Easyvape presenta le nuove linee di 40 aromi e 8 shot per sigaretta elettronica

L'azienda di Marchetti sarà presente al VapitalyPro di Roma (sabato 9 e domenica 10 novembre) per presentare la linea ai negozianti.

Quaranta aromi e otto shot tra tabaccosi, fruttati, cremosi e ghiacciati. È questa la proposta del nuovo marchio Easyvape, nato da una idea di Isidoro Marchetti. Tutti i prodotti saranno disponibili a partire dal prossimo martedì 29 ottobre presso i punti vendita autorizzati e selezionati dall’azienda.
Easyvape sarà presente anche al VapitalyPro di Roma (sabato 9 e domenica 10 novembre) e proporrà la linea ai negozianti che ancora non hanno avuto modo di provarla. Grande attesa per i liquidi al tabacco che, come spiega Isidoro Marchetti, “pur essendo sintetici, si caratterizzano per la resa aromatica dell’organico che non sporca le resistenze”.

Articoli correlati